Con il termine Pay per Click ci riferiamo alla pubblicità online: nello specifico è il costo che l’inserzionista paga ogni volta che un utente clicca
effettivamente sull’annuncio che compare ai primi posti della SERP, la pagina dei risultati del motori di ricerca. Le campagne PPC sono uno strumento
utilissimo per generare clicks e far confluire molto velocemente nuovi utenti verso il vostro sito internet.
Programmare una campagna pubblicitaria di questo tipo consente di raggiungere i risultati pianificati in breve tempo e non è da trascurare il fatto che
pagando una quota per ogni click (e non per quanto tempo l’inserzione rimane visibile), è anche il modo più efficace per controllare il budget investito e
monitorare il ritorno dell’investimento in termine di conversioni. Tutto ciò è possibile avendo piena consapevolezza di quelli che sono i bisogni del
cliente e le caratteristiche del prodotto. Nel corso degli anni il nostro Studio si è specializzato nella creazione e gestione di campagne di advertising
ad alto rendimento.
Ci sono vari sistemi di Pay per Click: tra i più utilizzati si annoverano quello offerto da Google, che è il re dei motori di ricerca al giorno d’oggi,
denominato Google AdWords e Facebook Ads, ma ovviamente la concorrenza è molto elevata e senza la conoscenza approfondita delle logiche legate alla scelta
delle parole chiave giuste è più efficaci, si corre il rischio di ottenere risultati disastrosi; il nostro team mette a vostra disposizione le sue
competenze e professionalità affinché ciò non avvenga.